Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

5 Caratteristiche della Personalità dei Rossi

Essere con i capelli rossi ha dimostrato essere più di un semplice colore di capelli. La gente si riferisce a noi nelle stesse modo in cui potrebbe descrivere. Un gruppo, una razza o una tribù.

Noi non abbiamo solo i capelli rossi. Noi siamo “testarossa “ ed abbiamo sempre unici tratti di personalità da rosse e pochi ne vorrebbero discutere.

Quale tratto ti descrive di più?

  1. Siamo Sensibili

Non solo siamo lacrimose alla minima tristezza o o ad un gesto sentimentale ma cogliamo qualsiasi gioco senza farci sfuggire l’ ilarità. Ci rendiamo conto dello splendore della stranezza dei nostri amici oltre che dell’argilla deforme di una ciotola fatta a mano.

È stato anche stabilito che ci sembra di essere in grado di rilevare il minimo cambiamento di temperatura prima degli altri.

capelli_rossi

2. Siamo impulsivi

Per la nostra natura sensitiva possiamo individuare il minimo atteggiamento offensivo da qualsiasi maleducato.  Inoltre si tende a reagire a tutto ciò che sentiamo in ogni momento. Così naturalmente, ogni disturbo di questo delicato miscuglio provoca in noi reazioni, tendiamo ad essere un po’ più esplosive rispetto ai nostri omologhi non capelli rossi.

3. Siamo appassionati

Noi non ci limitiamo a mi piace, noi adoriamo.

Noi non ci limitiamo a mangiare, noi divoriamo.

Noi non ci limitiamo ad antipatia, noi detestiamo.

Noi non limitiamo a guardare, noi osserviamo.

Noi non ci limitiamo a sentire, noi ascoltiamo.

Noi non ci limitiamo a piangere, noi singhiozziamo.

Noi non ci limitiamo a provare, noi facciamo.

Noi non ci limitiamo a urlare, noi gridiamo.

Noi non ci limitiamo a sorridere, noi ridiamo.

Noi non ci limitiamo a fare attenzione, noi intuiamo.

Noi non ci limitiamo a respirare, noi viviamo.

capelli_rossi_e_ricci

 

4. Siamo enigmatici

Non è solo il colore dei capelli che ci distingue nella folla, è anche la nostra auera riflettente. L’atmosfera che circonda una rossa emette un’energia che può provocare forti sensazioni da qualsiasi passato.  A volte è necessaria solo una parola, ed una persona che non conosciamo faccia già l’ipotesi che ci ami o che ci odi.

5. Siamo Energetiche

Non si può negare che quando le persone sono vicine ad un rosso, provano un senso di soddisfazione in un modo o nell’altro. Sono propensa a pensare che sia perché noi siamo sensitive e possiamo veramente capire ed apprezzare ciò che gli altri possono trasmettere. Poiché siamo infuocate, sembra che sia di aiuto per gli altri liberandoli da qualsiasi emozione negativa repressa. È perché siamo passionali e ardentemente diamo tutte noi stesse in ciò che facciamo. È poiché siamo lontane dall’essere invisibili, riusciamo a rendere anche chi ci circonda diverso e unico a spiccare a modo loro.

Si, noi rossi siamo un gruppo distinto. Abbiamo così tante sfaccettature nel nostro spirito. A volte siamo noi stesse a reprimere chi siamo, ma nessuno può prendere vantaggio da questo.

Siamo state benedette ed abbiamo bisogno di brillare ancora di più dei nostri capelli.

 

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 62

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.