Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

AAA Programma Televisivo cerca famiglia ROSSA!

Buongiorno ragazzi, una delle cose simpatiche che mi succede da quando ho questo sito è che vengo contattata da case di produzioni o pubblicitarie.

Questa  è la volta della Stand By Me che mi ha contattato per la produzione del programma Italiani a Tavola.

Stanno cercando nelle città di Napoli e Roma una famiglia ROSSA! L’idea è quella di trovare una famiglia altamente riconoscibile con la sua unicità cromatica. Devono essere spigliati e disponibili a farsi riprendere nella loro casa durante un consueto momento di condivisione del pasto.

A questo link potete vedere la prima puntata di Italiani a Tavola, giusto per farvi un’idea e capire cosa vi aspetterà.

La famiglia coinvolta verrà ripresa durante il pranzo o la cena mediante delle camere fisse, perciò senza la presenza nella stanza degli operatori proprio per permettere un’interazione familiare il più possibile serena e spontanea. Per la partecipazione è previsto un compenso di gruppo per l’intero nucleo familiare e il rimborso della spesa fatta per ogni pranzo o cena.

Ovviamente da noi in Italia è quasi impossibile che siano tutti rossi, ma più si è meglio è, quindi se avete figli rossi, fratelli rossi, mariti rossi, mogli rosse o nonni rossi e siete spigliati contattate la redazione di Stand By Me inviando una email a Michela Altoviti: m.altoviti@gmail.com

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.