Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Brock Elbank: il fotografo innamorato delle lentiggini

A volte ci sono persone che rimangono affascinato da quello che per noi è normale, anzi da quello che molti di noi reputano una imperfezione e di cui si sono vergognati per anni.

Così il fotografo Brock Elbank ha iniziato il suo progetto per ritrarre persone di diversa etnia con lentiggini molto pronunciate. Voleva immortalare cosa la natura poteva creare, come poteva sbizzarrirsi sulla nostra pelle.

Descrivendo il suo progetto dice che è rimasto colpito dal fatto che molte delle 90 persone fotografate vivevano quei segni sulla pelle in maniera negativa e molti raccontavano di episodi di bullismo durante l’infanzia o l’adolescenza. Ma dai ! Un altro che si sorprende del bullismo per dei tratti legati al nostro gene.

Ad ogni modo il suo progetto è molto potente, ha ritratto dei volti in primissimo piano evidenziando la loro forza e la loro unicità. Mi auguro che più persone guardino questi volti e più ne restino affascinati e smettano di guardare chi ha il viso coperto dalle lentiggini come strano.

Brock Elbank dice che è sempre a caccia di nuovi volti perchè il suo progetto non si è ancora concluso quindi chiunque sia interessato e voglia far parte di questo progetto fotografico è pregato di scrivergli via email allegando una foto del proprio volto.

elbank12

elbank6

elbank9

elbank7

elbank5

elbank2

brockelbankfreckles2

elbank11

elbank10

elbank3

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.