Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Cercasi Rossi come testimonial della campagna per la lotta al Melanoma

Questa volta vi voglio coinvolgere, cercano gente con la nostra pelle e allora facciamo ci sentire e soprattutto vedere. Che la nostra pelle sia delicata lo sappiamo tutti, che abbiamo più possibilità d’avere il melanoma forse no, ed è proprio per questo che la Fondazione Melanoma di Napoli ha scelto di creare una campagna di sensibilizzazione usando solo persone con i capelli rossi.

L’idea è di scegliere persone comuni, come noi, nessun modello o modella, solo veri rossi, tutti vestiti su  per giù uguale, tshirt bianca e poco trucco. Il fotografo Ernesto Parisi li immortalerà per questo progetto.

La Fondazione Melanoma di Napoli insieme all’Ospedale Pascale di Napoli sta lavorando ad una campagna di sensibilizzazione e prevenzione, fotografando almeno 40/50 persone dai capelli rossi usandoci come esempio di pelle sensibile quindi molto a rischio melanoma e  divulgando la loro immagine e quello che rappresentano su giornali e web.

Oltre che a sensibilizzare e ad informare sui rischi e sulle best practies, questa campagna avrà l’obiettivo di promuovere il versamento del 5×1000 alla fondazione.

Si stanno organizzando 3 shooting fotografici in Italia in differenti città e cercano rossi come noi:

  • Milano il 21 e 22 Gennaio,
  • Roma il 18 o 25 Febbraio,
  • Napoli 25 Febbraio o 5 Marzo

A seconda del numero di persone potrebbe considerare anche le tappe di Firenze ed una città siciliana. Si cercano persone che vogliano mettersi in gioco per una buona causa, le foto saranno molto semplici, in studio con flash su sfondo bianco si poserà con una maglietta della fondazione che verrà poi donata ai partecipanti.

Per contatti : ernesto.parisi84@gmail.com – cell. 342 8013977

Vi aspettiamo numerosi io ho già dato la mia disponibilità!

rossa campagna melanoma2

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.