Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Cinque creme solari ad alta protezione per le nostre pelli delicate

Per quanto ci piaccia fare anche vacanze alternative, la maggior parte di noi andrà al mare, o comunque in posti caldi dove è necessario proteggere la nostra pelle. Anche perchè in estate bisogna mettersi la crema anche se stiamo solo passeggiando per la città, altrimenti ci si brucia di brutto e poi ci ritroveremo il corpo marchiato da quegli orrendi segni delle magliette!

Mi raccomando sempre un cappello sulla testa, io preferisco a falda larga, è fashion e ci fa più ombra, ma per la pelle scegliamo sempre il meglio per noi, la pelle è l’organo più grande che abbiamo.

Ecco le mie 5 creme preferite 50+:

  1. Lierac 50+ Sunissime: 

    Fluido protettivo energizzante anti-età globale, esiste sia la versione corpo che visto e oltre a proteggere a fondo, fornisce alla nostra pelle maggiore elasticità. I test dicono che dopo 14 giorni la pelle è senza irregolarità pigmentarie, mentre dopo 24 giorni la pelle è visibilmente migliorata

  2.  Vichy Ideal Soleil 50:

    ci sono diversi prodotti di questa linea, c’è quella base che punta alla protezione e massima idratazione della pelle, quella antiossidante, che è più adatta per chi ha superato i 30, che è all’estratto di thè nero e migliora la grana della pelle rendendola più luminosa e contrasta il manifestarsi delle macchie solari. Ce ne è anche una specifica per il viso effetto mat che serve prorpio per ridurre gli inestetismi e le imperfezioni della pelle, una specie di fondotinta protettivo.

  3. A-DERMA Protect AD  SPF50+:

    al momento è quella che sto usando io, è un latte molto idratante e soprattutto è adatta per pelli fragili e tendenze atopiche, putroppo negli ultimi mesi la mia pelle è più sensibile, ho spesso delle reazioni allergiche molto forte e avevo bisogno di una crema che non mi facesse reazione. Mi trovo molto bene.

  4. Biopoint Latte SPF 50:

    questa nuova linea ha anche uno stimolatore di melanina, rende la pelle molto idratata, vellutata e con un buon profumo, è senza parabemi; l’ho usata per molti anni e non mi sono mai scottata

  5.  Bionike Defence Sun 50+:

    senza nikel, senza conservanti, senza profumo, senza glutine, tripla difesa

    1. difesa contro i danni a breve termine, potenziata dall’innovativa tecnologia Network Expert che ottimizza l’efficacia del sistema filtrante UVA-UVB
    2. difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR
    3. difesa dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

Photo di: @CharBrookeOfficial

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.