Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Hot for Ginger: il sito d’appuntamenti per rossi o per gli amanti dei rossi

Conservazione, sul web non si parla d’altro. Dobbiamo conservare la specie e fare figli tra di noi.

Si certo in effetti se facessimo figli tra rossi faremo sicuramente bimbi rossi, ma diciamo che in Italia sarebbe alquanto difficile, io conosco solo 3 uomini rossi e tutti sparsi in varie città!

Ma gli inglesi ci hanno visto lungo, hanno fatto un sito di dating on line solo per rossi… o meglio anche per chi vuole uscire con un rosso o rossa.

Un giorno qualcuno mi ha detto “se la tua categoria non è su youporn non sei una fantasia erotica” ed infatti noi ci siamo “redhead” . Per fortuna a molti uomini stuzzica l’idea di avere una ragazza rossa e sempre di più anche alle ragazze, meno male è la mia rivincita dopo anni d’emarginazione al liceo.

Così senza scendere in fantasie erotiche si può cercare il proprio compagno dai capelli rossi su Hot for Gingers. Iscriversi è gratuito, peccato che sia necessario trovarsi in UK, Irlanda, Canada, Nuova Zelanda Australia, USA o Sudafrica, diciamo che anche se vogliono proteggere la specie vogliono proteggere anche la razza.

Quindi al momento le opzioni sono due o gli scriviamo dicendogli di includere anche l’Italia nella lista dei paesi o lo usiamo solo quando ci troviamo in uno di quei paesi, a voi la scelta.

Nel mentre fatevi un giro sul sito 😉

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 63

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.