Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

I trucchi autunno perfetti per le Rosse

Ogni volta che inizia una nuova stagione sentiamo l’esigenza di vederci un po’ diverse. Specialmente quando il colorito estivo inizia a svanire e a noi non va per niente di inizare a fare il cambio di stagione.

Una delle mie abitudini per farmi ritornare il buon umore è che in autunno compro sempre i trucchi nuovi.

È un momento relax, un momento coccola, solo io e la mia profumeria, lì seduta su quella poltrona a provare tutto e riscoprirmi più bella.

Personalmente in estate mi trucco molto poco e la maggior parte dei trucchi si seccano, si spaccano nelle mie valigie, c’è bisogno di un taglio nuovo.

Così anche quest’anno ho fatto tappa in profumeria ed ecco cosa mi hanno consigliato.

Ombretto: io ho una perversione, compro solo ombre Chanel da sempre, nessun’alro ha questa pasta e questa lucentezza, magari ne prendo solo una l’anno, ma ne vale la pena. La mia scelta di questo autunno è 288 Road Movie, ha un verde pavone iridato, un blu indaco matt, un castano tenue molto naturale iridato e un senape pallido matt che da un’effetto setato all’occhio. Questi colori sono particolarmente indicati per le rosse che come me hanno gli occhi marroni, infatti il verde e il blu ci fanno risaltare l’intensità dello sguardo e i colori naturali illuminano l’occhio. Una bella alternativa ai classici colori della terra che noi rosse amiamo indossare.

Rossetto: Io si solito indosso un lucido fragola piuttosto leggero (di solito gloss Chanel ) di giorno e la sera sceglo qualcosa di più deciso. Per quanto ne abbia provati diversi, sulle mie labbra l’effetto migliore ce l’hanno le lacche di YSL. Quest’anno ne è uscito un nuovo modello TATOUAGE COUTURE il primo rossetto effetto tuatuaggio, ossia davvero a lunga tenuta, lo hanno fatto in 18 nuances io ho comprato la numero 1 che è un rosso molto luminoso, un po’ corallo. Quello che mi piace di questo rossetto è che è sempre “umido” e lucente, non si secca mai  e da un effetto sempre come appena messo. Io ho le labbra molto sottili, il penellino ti da la possibilità anche di disegnare il contorno come se fosse una matita.

Mascara: C’è chi le vuole lunghe, chi folte, io le voglio voluminose, piene, grasse, ecco come mi piacciono le ciglia. Quest’inverno ho scelto Monsieur Big Lancome, ne ho provati diversi, uno su un occhio e uno sull’altro e questo è quello che mi rende lo sguardo più aperto ed intenso, questo mascara effettivamente moltiplica le vostre ciglia, io l’ho scelto 01 ossia nero, ma molti lo preferiscono blu che per chi ha gli occhi castani è molto bello, ma io non ho mai il coraggio di indossarlo.

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.