Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

I trucchi per l’autunno per Noi Rossi

Ammettiamolo, l’autunno è un po’ il periodo dei progetti e del nuovo stile. Di solito è quel periodo dell anno in cui siamo stanchi di quello che già abbiamo, in cui cerchiamo un tocco diverso, c’è chi si taglia i capelli, io quelli proprio mai, ma di solito soddisfo il mio desiderio di novità con un salto nella mia profumeria del cuore.

Sono 20 anni che compro i trucchi sempre nello stesso negozio, perchè oltre ad avere molta scelta, hanno un truccatore professionista in negozio che trova sempre i prodotti perfetti per il mio incarnato.

Sembrerà banale ma non lo è, sono sempre tutti più preparati nella scelta dei trucchi per more o bionde (finte), ma noi siamo così poche che spesso si dimenticano di noi.

Ecco perchè credo sia utile condividere i consigli di bellezza collaudati sui nostri colori ramati, certo ognuna di noi è diversa, ma sicuramente sono più simile io a voi che una modella mora di Chanel.

Trucchi per l’autunno perfetti per noi rossi:

Ombre:

io compro solo ombretti Chanel, da sempre, e anche se magari escono altre palette pazzesche io preferisco sempre Chanel perchè la pasta e la luminosità sono inimitabili, almeno per me. Così come nuova nuance di questa stagione ho scelto: Le 4 Ombres 306 Splendeur et Audace, sono 4 tonalità tutte perlate quindi molto modulabili sia tra di loro che lavorate singolarmente o con base chiara/neutra. Iniziamo dal nero perlato, perfetto per un trucco notturno, o per un momento dark, io non uso molto il nero ma in una serata elegante è davvero bellissimo. L’azzurro carta da zucchero è stato il colore che mi ha conquistato, anche perchè per me è il colore di quest’anno, mi sono comprata praticamente tutto carta da zucchero, borsa, pantaloni di velluto, maglioncino e ci sta da Dio. Quindi ho pensato che l’ombretto in tono potesse essere una bella idea, specialmente per un trucco mattutino.

Il verde perlato è molto luminoso e risulta molto chiaro sulla pelle in modo da illuminare tanto lo sguardo, non saprei definire la tonalità è un po’ più scuro dell’erba ma non è verdone, direi molto duttile negli outfit autunnali e poi noi con il verde stiamo da paura. Ed infine terra bruciata perlata che è una variante alle solite nuances terra che consigliano a noi rossi, è molto più luminosa e adatta all’autunno.

Mascara:

ho provato il nuovo Le Volume Revolution de Chanel N°10 ha un potere ancora più incurvante e volumizzante delle ciglia ed è di un nero più intenso, molte di noi hanno le ciglia chiare quindi lo trovo ottimo

Rossetto:

Io amo le Laques di YSL, perchè sono a lunga tenuta e molto brillanti. Io uso quasi sempre rossetti con tonalità fragola, per quest autunno volevo provare qualcosa di diverso. Così sto provando Tatouage Couture Metallics YSL 101 che è un arancio metallizzato molto caldo e molto alla moda. Mi piace moltissimo, da un effetto davvero luminoso sulle labbra anche nelle foto e mi piace moltissimo il contrasto che ha con la mia pelle.

Tatouage Couture Metallics YSL 101

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.