Come sapete la nostra pelle ha un ph diversa da chi non ha il rutilismo, quindi da chi è moro o biondo. La nostra pelle si differenzia nel colore, nella delicatezza e anche nella sua acidità. Siamo più acidi! Chissà forse per questo ci dicevano che eravamo creature sataniche! Ah Ah
Molti dicono che della nostra pelle ci porta ad un odore diverso, sicuramente in un certo senso è vero, abbiamo odoro e sapore diverso, ma quello che non sapevo è che su di noi il profumo dura di meno.
Finalmente ho capito tante cose!
Avete anche voi degli amici o dei membri della vostra famiglia che ogni volta che li abbracciate emanano quel profumo meraviglioso, che ve li fa subito “riconoscere”, in fondo è per questo che li usiamo, i profumi.
Si dice che quando ti metti il tuo poi non lo senti più, che il tuo naso si anestetizza ad un odore familiare, questo succede alla maggior parte delle persone, ma a noi succede di peggio.
Si da il caso che sulla pelle dei rossi il profumo è meno persistente che sulle altre pelli, a causa del nostro ph, svanisce prima, è come se lo .
Per poter far si che il nostro preziosissimo profumo resti per tutta la giornata abbiamo solo un’alternativa: più volte!
Forse i produttori di profumi potrebbero sfruttare questo segreto o per fare dei profumi più resistenti o per utilizzare più modelle rosse nelle pubblicità in modo da farci sentire rappresentate ed indurci a comprare più profumo! Ovviamente scherzo, ma ora molte cose sono più chiare.