Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Madeline Stuart, la modella rossa con un cromosoma in più

É stata la vera star della passata Fashion Week di New York e da quando la conosco è diventata anche la mia star personale.

Adoro il viso dolce e gli occhi limpidi della sua giovinezza e quel cromosoma in più che la rende unica… diversa… disabile.

Madeline Stuart

Ma Madeline  Stuart è davvero diversa e ciò che sta realizzando è al tempo stesso incredibile e meraviglioso. La sua disabilità è diventata il suo punto di forza.

Grazie alla determinazione e alla bellezza che emana – diciamo che non è forse un caso che sia rossa no? – ha dato il via ad un enorme cambiamento globale in un ambito così settario e difficile come è quello della moda. I riflettori di tutto il mondo si sono puntati su di lei e da ogni parte del pianeta sono piovuti articoli e pubblicazioni per renderle omaggio e per divulgare la sua ferma intenzione di cambiare il concetto sociale di bellezza e contrastare la discriminazione. Il mondo della moda è il veicolo per il suo messaggio di possibilità e uguaglianza.

Madeline Stuart fashion week N.Y.

Australiana di soli 19 anni, considera la Sindrome di Down una benedizione ed è con questa gioia nel cuore e con il sorriso sulle labbra che, servizio fotografico dopo servizio fotografico, condivide e divulga tramite i social le sue foto e la sua storia. Una storia nata e cresciuta in fretta grazie anche soprattutto all’aiuto, alla comprensione e al supporto di una madre che nella figlia disabile vede i talenti, le capacità e le aspirazioni; un grande esempio di apertura mentale, di intelligenza sociale e di amore incondizionato.

Madeline Stuart's family

Sono già numerosi i brand beauty e fashion che hanno scelto Madeline come testimonial per i loro prodotti, tra cui una azienda produttrice di borse che ne ha ribattezzata una “La Madeline” donando il ricavato delle vendite alla National Down Syndrome Society.

C’è da evidenziare che il mondo della moda e chi lo abita è indubbiamente molto scaltro nel prendere al balzo ogni occasione per far parlare di sé e per trarne un vantaggio, ma ha davvero così tanta importanza rispetto all’effetto che Madeline sta ottenendo?

Il suo battito d’ali crea continui e incredibili moti di cambiamento virali ed è questo ciò che conta veramente!

Life coach con il pallino del web e della grafica, rossa mancata nonostante ne abbia tutti gli altri attributi, amo i gatti e amo viaggiare, scrivere, creare in quanto tutte espressioni della grandiosità umana.
Posts published: 13

One comment

  1. Pingback: Stacy Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.