Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Ombre di Chanel: edizione limitata per l’estate – EMPREINTE DU DÉSERT

Le donne rosse quando scelgono i trucchi, non possono seguire solo la moda, devono sempre fare i conti con il loro incarnato altrimenti l’effetto contrasto risulterà troppo forte.

Meglio accostarsi sempre ad ombretti di colori neutri, vanno bene le nouances della perla in inverno e in estate quelle della terra. Se volete dare un tocco di colore, meglio mantenersi sempre sul verde o viola in tutte le sue sfumature.

Per essere davvero originali quest estate vi consiglio le nuove ombre di Chanel EMPREINTE DU DÉSERT, sono una collezione limitata e davvero molto indicate per le rosse.

Come tutte le confezioni di ombre ci sono 4 colori, in questo caso abbiamo un illuminante champagne molto chiaro, uno leggermente più scuro color tortora, un terracotta intenso ed un verde bottiglia.

Questa palette è totalmente perlata, nessun ombretto può eguagliare il perlage di Chanel, anche un leggero velo sulla vostra palpebra e il risultato sarà strepitoso.

Potete modulare i colori anche per un trucco leggero giorno, usando solo le sfumature chiare, mentre per la sera intensificare lo sguardo con il marrone terra bruciata o il verde bottiglia.

Ditemi cosa ne pensate io non posso più farne a meno.

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.