Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

RED HOT calendario 2018: modelli dai capelli rossi tutti da sfogliare

Che siate alla ricerca di un nuovo fidanzato, o abbiate semplicemente voglia di ammirare qualcosa di davvero bello, il nuovo calendario “RED HOT” del fotografo Thomas Knight è ciò che fa per voi.

12 modelli “ginger” provenienti da tutto il mondo, tutti da sfogliare.

“Presi in giro, ridicolizzati e persino vittime di bullismo, le persone dai capelli rossi portano con sé spesso molti pregiudizi… ed era arrivato il momento di far vedere il loro lato sexy”

Questo il pensiero dell’autore, Thomas Knight, e del direttore artistico dell’opera Ellio James Freizewill, che già da 5 anni portano avanti il progetto “RED HOT” sfidando tutte quelle discriminazioni, credenze e dicerie che molto spesso accompagnano chi con la pelle chiara, le lentiggini e i capelli rossi ci è nato.

607645885

Il progetto nasce, inoltre, con l’intento di sfidare uno dei tabù estetici più diffusi e di mostrare al mondo intero, ridefinendo la figura dei “ginger” e il modo in cui vengono percepiti dalla società, quanto anche gli uomini dai capelli rossi possano essere sexy.

Un’iniziativa nata nel 2013 che già, ad oggi, ha raccolto più di 50.000 sterline a favore di varie organizzazioni benefiche anti bullismo. Tra queste la “Ben Cohen StandUp Foundation”, fondazione caritatevole che si batte contro il bullismo soprattutto nelle comunità LGBT, e la “Movember Foundation’s Testicular Cancer Awareness” nata per sensibilizzare le persone riguardo il cancro ai testicoli.

Il calendario, nelle due versioni censurata e non, è acquistabile attraverso il sito internet ufficiale al costo di 20 sterline.

607645844

calendario red hot

red hot1 2018

red hot 2018

Posts published: 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.