Quest’estate per la prima volta in Italia verrà lanciato il RedHead Sicily, una giornata interamente dedicata a noi rossi.
Riprendendo le orme dei festival che da tempo ci sono in molti paesi europei, verrà creato un evento l’8 Giugno a Favignana, la meravigliosa perla delle Egadi.
Come sapete sicuramente , in Sicilia c’è un folto gruppo di persone dai capelli rossi che derivano dall’occupazione normanna, ed è proprio per questa identità così forte che alcuni di loro hanno deciso di creare questo evento così unico.
La particolarità del Redhead Sicily è sicuramente la location, tutti gli eventi saranno organizzati in luoghi unici e magici di Favignana e tutta l’isola si è interessata a questo evento creando dei pacchetti molto vantaggiosi. In pratica potrete sfruttare questo evento unico per un week end meraviglioso a Favignana con la vostra famiglia ad un prezzo super vantaggioso.ù
Programma della Giornata:
Sabato 8 giugno 2019
10:00 – Check-in ospiti (Info point palazzina Florio)
10:30 – Apertura Villaggio “Rossi a primavera” con benvenuto, momento di intrattenimento, musica, stands, area giochi per bambini, contest fotografico individuale, con la partecipazione della Fondazione Melanoma (Piazza Camparia)
11:30 – Parata con street dixeland band e tutti i partecipanti (Da piazza Camparia a piazza Matrice)
12:00 – Contest fotografico di gruppo e lancio del concorso “Miss e Mister Red Head Sicily” (Piazza Matrice)
PRANZO LIBERO *
13:00 | 16:00 – Giro in barca con pranzo a bordo e bagno a Cala Rossa *
13:00 | 16:00 – Giro dell’isola con trenino turistico *
09:30 | 19:00 – Visita culturale a ex stabilimento Florio *
17:00 – Concerto musicale
18:00 – Premiazione concorso “Miss Red Head Sicily”
19:00 | 23:00 – APERITIVO LIBERO *
* (Opzione a pagamento scontato)
Per vedere i pacchetti che l’organizzazione ha messo a disposizione potete visionare questa pagina.
Durante questa manifestazione sicuramente ci sarà una testimonianza di Noi Rossi, e faremo un reportage dell’evento, sarà anche un’occasione per conoscerci meglio.
Per saperne di più su quest evento vi consiglio di visitare il sito: RedHead Sicily e mi raccomando condividetelo con tutti i rossi che conoscete