Ammettiamolo per noi rossi Charlie Brown è il nostro idolo. Lui ha addirittura creato un personaggio romantico sull’amore forse corrisposto forse no, verso “la ragazzina dai capelli rossi”.
Il personaggio di Charile è il simbolo della sua capacità di amare veramente. Lei non era mai apparsa nei fumetti comici, ma appare sullo schermo in diversi specials televisivi e films. Il suo nome è Heater dai bellissimi capelli rossi.
Diamo uno sguardo ai loro anni d’amore ed a cosa è accaduto:
Dove è iniziato tutto:
Sulla strada della scuola Charlie incontra Linus e gli dice di essere frustrato perché non può divertirsi a scuola come tutti gli altri bambini. Poi nota la piccola ragazza dai capelli rossi seduta in un autobus in transito, Charlie è molto eccitato e si chiede perché non potrà mai pranzare con lei. Linus esclama “So quale è il problema: Charlie Brown tu sei innamorato”.
Charlie prova, prova e prova ancora:
Uomini attenti! Charlie Brown cerca ancora diverse volte di conoscere la piccola ragazza dai capelli rossi. Una volta, l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive, Charlie Brown decide di svegliarsi presto al mattino così può prendere l’autobus ed incontrare la piccola ragazza dai capelli rossi alla fermata dell’autobus. Programma la sveglia alle 4.30 di mattina, ma è così stanco che gli viene sonno aspettando sulla panchina e quando l’autobus arriva lo lascia a terra.
Charlie Brown molto spesso la nota mentre pranza all’aperto, ma non riesce mai a trovare il coraggio di parlarle.
Lei appare in primo piano nelle strisce del giorno di S. Valentino molte delle quali si focalizzano nella speranza di avere un S. Valentino da lei. Charlie Brown tenta di darle il buon S.Valentino ma il panico lo coglie all’ultimo minuto.
Heater impressiona Charlie:
Sebbene la piccola ragazza dai capelli rossi, conosciuta anche come Heater, sia troppo timida, le donne hanno un loro modo di capire quando piacciono a qualcuno. Sebbene i pensieri di Heater rimangono nascosti quasi sempre, abbiamo una forte propensione a pensare che possa essersi accorta dell’interesse di Charlie. Lei comincia ad avere simpatia per lui e lascia a Charlie un biglietto che dice:
Mi piaci, Charlie Brown
Firmato
La piccola dai capelli rossi
Il suo personaggio non è mai stato in evidenza fino all’uscita del film PEANUTS. Il carattere della piccola ragazza dai capelli rossi e al centro della trama. Alla fine il vero amore prevale sempre.
Post ispirato da HowtobeReadHead