Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

La storia d’amore tra Charlie Brown e la Ragazzina dai Capelli Rossi

Ammettiamolo per noi rossi Charlie Brown è il nostro idolo. Lui ha addirittura creato un personaggio romantico sull’amore forse corrisposto forse no, verso “la ragazzina dai capelli rossi”.

Il personaggio di Charile è il simbolo della sua capacità di amare veramente. Lei non era mai apparsa nei fumetti comici, ma appare sullo schermo in diversi specials televisivi e films. Il suo nome è Heater dai bellissimi capelli rossi.

Diamo uno sguardo ai loro anni d’amore ed a cosa è accaduto:                                                                CHarlie e Ether

Dove è iniziato tutto:                                                                                                                                                            

Sulla strada della scuola Charlie incontra Linus e gli dice di essere frustrato perché non può divertirsi a scuola come tutti gli altri bambini. Poi nota la piccola ragazza dai capelli rossi seduta in un autobus in transito, Charlie è molto eccitato e si chiede perché non potrà mai pranzare con lei. Linus esclama “So quale è il problema: Charlie Brown tu sei innamorato”.    

Charlie innamorato

Charlie prova, prova e prova ancora:

Uomini attenti! Charlie Brown cerca ancora diverse volte di conoscere la piccola ragazza dai capelli rossi. Una volta, l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive, Charlie Brown decide di svegliarsi presto al mattino così può prendere l’autobus ed incontrare la piccola ragazza dai capelli rossi alla fermata dell’autobus. Programma la sveglia alle 4.30 di mattina, ma è così stanco che gli viene sonno aspettando sulla panchina e quando l’autobus arriva lo lascia a terra.

Charlie Brown molto spesso la nota mentre pranza all’aperto, ma non riesce mai a trovare il coraggio di parlarle.

Charlie e la ragazzina dai capelli rossi

Lei appare in primo piano nelle strisce del giorno di S. Valentino molte delle quali si focalizzano nella speranza di avere un S. Valentino da lei. Charlie Brown tenta di darle il buon S.Valentino ma il panico lo coglie all’ultimo minuto.

Heater impressiona Charlie:

Sebbene la piccola ragazza dai capelli rossi, conosciuta anche come Heater, sia troppo timida, le donne hanno un loro modo di capire quando piacciono a qualcuno. Sebbene i pensieri di Heater rimangono nascosti quasi sempre, abbiamo una forte propensione a pensare che possa essersi accorta dell’interesse di Charlie. Lei comincia ad avere simpatia per lui e lascia a Charlie un biglietto che dice:I_Like_You_Charlie_Brown-1-1

Mi piaci, Charlie Brown

Firmato

La piccola dai capelli rossi

 

 

 

Il suo personaggio non è mai stato in evidenza fino all’uscita del film PEANUTS. Il carattere della piccola ragazza dai capelli rossi e al centro della trama. Alla fine il vero amore prevale sempre.

blog_marrone_-_la_ragazzina_dai_capelli_rossi

Post ispirato da HowtobeReadHead

 

 

Psicologa Turistica e Viaggiatrice. Imprenditrice on line. Credo nel potere di viaggi, di internet, credo che i sogni si trasformino in progetti e che i rossi abbiano una marcia in più.
Posts published: 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.