Il Portale italiano per le persone con i capelli Rossi.

Tutte le Rosse del red carpet di Venezia

Il rosso affascina da sempre; una testa rossa, anche se non siamo più nel medioevo, continua a suscitare negli altri delle emozioni particolari e a volte contrastanti.  É chiaro ormai che quando si tratta di voler catturare l’attenzione di qualcuno, una bella chioma rossa è l’arma vincente.

Ed è così che quest’anno, all’annuale e prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla sua 73esima edizione, alcune star del calibro di Emma Stone e Amy Adams, hanno audacemente sfoggiato diverse sfumature di rosso ottenendo, come previsto, un grande successo.

Emma Stone, ph credits Movieplayer.it

Due rossi ramati per Emma e Amy, che richiamano molto le chiome delle rosse naturali; rispettivamente un elegante chignon e uno sciolto libero e fluttuante, abbinati ad un make up altrettanto naturale, luminoso e soft che mette in risalto gli occhi e la leggerezza dell’estate.

Ma non sono le uniche due star ad aver scelto il rosso, ci sono infatti anche due giovani promesse del cinema, l’italiana Matilda Lutz, protagonista de “L’estate addosso” di Gabriele Muccino, che accenna dei riflessi ramati in un raccolto un po’ selvaggio ed estivo e Ellie Bamber, diciannovenne inglese, nuova musa di Tom Ford per la pellicola “Noctunal Animals”, che si affida ad un bel rosso aranciato intenso per mettere in risalto i bellissimi occhi azzurri e la pelle di bambola.

Ellie Bamber ph. credits justjared.com

E infine abbiamo Grace Gummer, per i Miu Miu Women’s Tales, affascinante e talentuosa figlia della bravissima Meryl Steep, dalla quale ha ereditato molto, che strega il pubblico con una folta e focosa chioma ramata messa in forte risalto dall’abito nero.

Grace Gummer ph. credits @gettyimages

Insomma, un red carpet più red che mai, e se, come spesso accade, il look delle star alla mostra del cinema di Venezia diventerà tendenza, ci sarà da aspettarsi nei prossimi mesi, un fiorire di calde e vibranti chiome rosse!

E tu, quale rosso scegli?

Life coach con il pallino del web e della grafica, rossa mancata nonostante ne abbia tutti gli altri attributi, amo i gatti e amo viaggiare, scrivere, creare in quanto tutte espressioni della grandiosità umana.
Posts published: 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trovami sui Social
Seguici su Facebook

Tagga le foto con #noirossi
Ultime da Twitter
Copyrights © 2015-2016 noirossi.it. All Rights Reserved.